rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

"Marco Alemanno non era il compagno di Lucio Dalla": la confessione di Ron

Il cantautore, molto amico con l'artista scomparso, racconta la verità sul rapporto tra i due

Il suo saluto a Lucio Dalla durante il funerale ha commosso l'Italia intera e perfino i più "bigotti" si sono lasciati travolgere da quelle parole d'affetto e tenerezza che in pochi minuti hanno spazzato via qualsiasi pregiudizio nei confronti di un amore "diverso", ma con la A maiuscola.

Eppure adesso c'è chi racconta un'altra verità sul legame tra Lucio Dalla e Marco Alemanno. Ron, intervistato da Verissimo, ha parlato di un rapporto di tutt'altra natura: "Marco non era il compagno di Lucio - ha detto il cantautore - Era una figura molto importante per lui perchè gli risolveva dei problemi enormi. Era il suo segretario ed era il suo produttore".

"Non so perchè alla morte di Lucio abbiano tirato fuori questa cosa - ha detto ancora - Non si può alla morte di una persona così importante per l'Italia andare a toccare un sfera così privta e intoccabile, perchè, prima di tutto non era vero e, secondo, perchè così hanno tolto a Lucio un pezzo di dignità". Ma forse Marco Alemanno non è della stessa opinione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Marco Alemanno non era il compagno di Lucio Dalla": la confessione di Ron

Today è in caricamento