rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Ronaldo perde peso al ritmo di Gangnam Style

Tanti sono i chili che l'ex calciatore deve ancora perdere per rimettersi in forma e la danza sudcoreana promette grandi risultati

"Il Fenomeno", lo chiamavano. Trascorsi anni luce dai tempi in cui infervorava gli stadi col tocco agile di un piede magico, oggi le scarpette di Ronaldo sono definitivamente appese al chiodo e un reality show brasiliano ha accettato la sfida di fargli perdere un bel po' dei chili accumulati nel tempo. E siccome pare che in questi giorni nulla possa essere fatto senza che il logorante motivetto del rapper sudcoreano PSY, Gangnam Style, accompagni le azioni, anche l'ex calciatore si è lasciato riprendere nell'intento di scimmiottare i passi relativi a questa cosìddetta danza.

Ronaldo balla Gangnam style

Sudato come un cammello appesantito, l'ex calciatore si mostra divertito dalla performance, forse soprattutto perché attorniato da bellissime ballerine che s'impegnano a insegnargli i movimenti.

Per adesso, i chili persi sono nove, e a fronte dei 118 di partenza, sembrano già un piccolo traguardo verso più grandi obiettivi, che potrebbero portare a grandi risultati grazie a questa nenia "prodigiosa".

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronaldo perde peso al ritmo di Gangnam Style

Today è in caricamento