rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Gossip

Un altro divorzio per Ronaldo, è fallito anche il matrimonio con Bia

E' durata sette anni l'unione del campione brasiliano con Bia Antony. Ora per Ronaldo si prepara un anno nuovo da single

Vita da single per il trentaseienne ex-campione brasiliano Ronaldo Luís Nazário de Lima, conosciuto in Europa semplicemente come Ronaldo ed ora impegnato come manager della sua società di sportmarketing, la 9ine Sport & Entertainment.

Anche il suo matrimonio con Bia Antony è arrivato infatti alla conclusione. Dopo sette anni insieme e la nascita di due figlie, Ronaldo e Bia Antony hanno deciso di divorziare e si preparano quindi a festeggiare il Capodanno da single: Ronaldo sarà a Punta del Este, mentre Bia saluterà il nuovo anno a Ibiza.

Non si può affermare certo che il celebre attaccante abbia avuto molta fortuna con il matrimonio, visto che si tratta del suo terzo divorzio. Dopo avere sposato Milene Domingues (all'epoca incinta di quattro mesi), ha poi divorziato e cinque anni dopo è convolato a nozze con la presentatrice Daniella Cicarelli, ma anche questo matrimonio si è concluso infelicemente.

Oltre alle tre ex mogli, Ronaldo ha collezionato una grande varietà di fidanzate, tutte bellissime. Per onor di cronaca, citiamo l'attrice Susana Werner, la modella Raica Oliveira e la presentatrice Livia Lemos.
A questo punto, ci chiediamo chi sarà la prossima preda, tanto più che l'ex giocatore di Inter e Milan si è anche impegnato nel perdere peso e riacquistare una buona forma fisica.
Insomma, ci aspettiamo che si rimetta davvero in gioco, se non come calciatore, almeno come "conquistatore"!

Nella foto Bia Antony e Ronaldo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro divorzio per Ronaldo, è fallito anche il matrimonio con Bia

Today è in caricamento