rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Prima solo "una mamma per amica", adesso anche un vero amore per Rory

Alexis Bledel, protagonista del noto telefilm americano ha trovato l'amore sul set di "Mad Man"

Quando le fiction diventano così famose, è difficile per un attore scrollarsi di dosso il personaggio interpretato! E' quanto è capitato anche ad Alexis Bledel, che - complice il suo viso ancora da adolescente - è rimasta per tutti la teenager Rory, protagonista della nota serie di telefilm “Una mamma per amica”.

A dire il vero, l’attrice - ormai trentunenne - ha fatto di tutto per liberarsi dell’etichetta di “santarellina”, interpretando successivamente ruoli tutt’altro che angelici, come quello della prostituta Becky nel film "Sin City". 

Anche nella fortunata serie tv “Mad Man”, Alexis veste i panni di una donna estremamente seducente e non manca di stupire il pubblico interpretando scene decisamente hot (come quella della foto sopra!)

Tra una scena di sesso e l'altra, il set di "mad Man" si è rivelato comunque galeotto, visto che  l’amore tra Beth Dawes, il personaggio della Bledel, e Pete Campbell, interpretato da Vincent Karteiser, si è trasformato in realtà.

Dando conferma alle voci che già giravano circa una loro presunta relazione, i due attori si sono mostrati infatti fianco a fianco, ed affiatati come una vera coppia, sul red carpet di “Macallan Master Photography”, a New York.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima solo "una mamma per amica", adesso anche un vero amore per Rory

Today è in caricamento