rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Rosalinda Celentano: "Tra me e Simona è finita"

In crisi da questa estate, si sono dette addio dopo quattro anni. A mettere la parola fine la figlia del molleggiato

"Tra me e Simona purtroppo è finita". Con queste parole Rosalinda Celentano ha fatto sapere all'Ansa di aver detto addio alla compagna, l'attrice Simona Borioni. 

"Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo - ha spiegato la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori - Erano alcuni mesi che tra noi le cose non andavano più bene, da una brutta vacanza ad agosto nella quale avevamo già cominciato a capire cos stava accadendo. Ora però ho proprio fatto le valigie e sono tornata a Milano. Devo pensare a rimettere in ordine i pezzi della mia vita, anche se mi sento e sono ancora coinvolta".

Le due stavano insieme dal 2010. Si sono conosciute a un evento di beneficenza e da allora facevano coppia fissa, inizialmente come amiche, poi come compagne. A mettere la parola fine Rosalinda Celentano: "Ho deciso di dire pubblicamente che tra noi è finita soprattutto per lasciare libera Simona da me. Mi assumo la colpa di quanto successo, anche se quando un rapporto finisce la colpa non è mai di una persona sola".

Tra le prime persone a sapere dell'addio Adriano Celentano: "A mio padre ho detto le cose come stanno e lui è stato molto comprensivo: ha tirato un sospiro e mi ha detto 'mi dispiace, fate le cose per bene, mi raccomando'":

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosalinda Celentano: "Tra me e Simona è finita"

Today è in caricamento