rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Gossip

Rosalinda Celentano e Simona Borioni si amano alla luce del sole

E' ufficiale: si amano e per la prima volta parlano apertamente del loro amore e delle difficoltà di dirlo ai genitori

Era nell'aria già da un pò, ma ancora non c'era mai stata una conferma ufficiale da parte delle dirette interessate. Adesso invece Rosalinda Celentano e Simona Borioni escono allo scoperto e gridano ai quattro venti il loro amore nato tanti anni fa.

Stanno insieme da quasi vent'anni. Si sono conosciute nel 1991 in occasione di un concerto di beneficenza e innamorate subito anche se la Borioni era fidanzata con un uomo e poi ha avuto anche un figlio, Samuele che oggi ha 12 anni e vive con loro due ed è molto legato alla Celentano. Tra loro prima un'amicizia, poi la passione incontrollabile che non sono più riuscite a nascondere.

I primi a sapere della loro storia sono stati i genitori di Simona: "Lo hanno saputo dai vicini di casa - ha raccontato la Borioni a Vanity Fair - Li hanno svegliati la mattina in cui sono uscite le foto in cui io e Rosalinda ci baciavamo in macchina. Gli hanno detto che dovevo vergognarmi. Io ho provato a inventarmi una bugia ma mia madre mi ha zittita 'Non voglio entrarci nè sapere. Bada a proteggere Samuele'. Non mi perdono di aver dato ai miei questo dispiacere".

A dirlo a Claudia Mori e Adriano Celentano è stata Simona quando Rosalinda aveva seri problemi di alcolismo e lei non riusciva più a gestire da sola la situazione. Loro però sapevano già da anni dell'omosessualità della figlia, una notizia che li sconvolse completamente.

La coppia ha deciso di viversi l'amore alla luce del sole anche per dare un esempio ed "evitare che anche solo un ragazzino gay decida di non uccidersi".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosalinda Celentano e Simona Borioni si amano alla luce del sole

Today è in caricamento