Martedì, 21 Settembre 2021
Gossip

Rosaria Aprea, da vittima di violenze a corteggiatrice di 'Uomini e Donne'

La 23enne campana, nota alle cronache per essere stata picchiata dal fidanzato prima ed essere diventata finalista di Miss Italia poi, siederà tra le pretendenti che proveranno a conquistare il tronista nella trasmissione di Maria De Filippi

Rosaria Aprea

Di lei si è parlato tanto negli ultimi tempi come una delle tante donne vittime di violenze da parte del fidanzato, poi come modella e, infine, anche come finalista al concorso di Miss Italia. Adesso, però, per Rosaria Aprea, la 23enne di Macerata Campania divenuta popolare per la sua triste storia, si apre un nuovo capitolo, stavolta di natura televisiva. 

Da oggi pomeriggio, infatti, la ragazza inizierà la sua avventura nelle vesti di 'corteggiatrice' del programma culto di Maria de Filippi 'Uomini e Donne' in onda su Canale 5. La sua 'missione' sarà quella di conquistare il tronista Andrea Damante, subentrando così a Rossella Intellicato che ha abbandonato il programma per essersi fidanzata lontano dalle telecamere con Jeremias Rodriguez, fratello della più famosa Belen.

La puntata è stata registrata negli studi Cinecittà qualche giorno fa, ma Rosaria non vuole e non può rivelare particolari prima della messa in onda. Tuttavia, pare che Andrea le abbia chiesto di rimanere e, quindi, dovrà ritornare a Roma e sperare di essere portata in 'esterna' per farsi conoscere meglio. 

Staremo a vedere.... 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosaria Aprea, da vittima di violenze a corteggiatrice di 'Uomini e Donne'

Today è in caricamento