rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Massimiliano Rosolino con un'altra: è di nuovo crisi con la Titova?

Il nuotatore napoletano beccato a Gallura dai paparazzi di "Novella 2000" mentre si scatena in pista con una sexy mora: chi mai è la misteriosa compagna di ballo? Intanto Natalia Titova, madre delle sue due figlie, è impegnata a Roma per la nuova edizione di "Ballando con le stelle"

Quando il gatto non c’è, il topo, è proprio il caso di dirlo, balla. E fu così che Massimiliano Rosolino, padre e compagno irreprensibile, è stato beccato a Porto Cervo in una danza scatenata con una bellissima mora. L’ex nuotatore azzurro, lontano dagli occhi di Natalia Titova, impegnata per la prossima edizione di "Ballando con le Stelle", ha mostrato in pubblico i progressi acquisiti nel ballo, arte nella quale era stato iniziato proprio dalla sua compagna durante l'edizione del 2006 del famoso programma, targato Rai, che li aveva fatti per giunta innamorare.

Ma chi è quella provocante moretta, che potrebbe aver ingelosito la Titova? Dopo la notizia della crisi superata tra i due, non ci saremmo aspettati di certo questa paparazzata, che ha di nuovo materializzato il sospetto di tensioni di coppia. A quando la smentita ufficiale?

Intanto, nulla si sa sulla avvenente sconosciuta ma tra un passo di danza, un abbraccio e parole sussurrate all’orecchio, come ci mostrano prontamente le foto scattate da 'Novella 2000', sembra proprio che ci siano tutti gli ingredienti per un mix micidiale.

Rosolino-Titova dal ballo alla famiglia

A difesa di Rosolino va però detto che l’ex nuotatore azzurro si trovava in vacanza con le figlie in Gallura. Ma forse, questo, non basterà come giustificazione alla Titova, che mai si sarebbe immaginata di dover danzare sulle note di una famosa canzone di Renato Zero: “Il triangolo no, non l’avevo considerato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimiliano Rosolino con un'altra: è di nuovo crisi con la Titova?

Today è in caricamento