rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Gossip

Rosolino-Titova: matrimonio con le stelle!

La coppia nata nel programma di Milly Carlucci ha deciso di convolare a nozze

Galeotto fu il programma "Ballando con le stelle" di Milly Carlucci che nella terza edizione, complici sensuali passi a due, fece nascere la bellissima storia d'amore tra il nuotatore Massimiliano Rosolino e la ballerina Natalia Titova.

Sono passati 7 anni e la coppia non solo non si è mai lasciata ma ha messo al mondo due splendide bambine: Sofia di 2 anni e Vittoria di 6 mesi. Una lunga convivenza e due figlie possono bastare come prove generali ed ecco così arrivare finalmente il passo più importante: il matrimonio!

La notizia era nell'aria da tempo ma adesso arriva ufficialmente proprio dai diretti interessati che dalle pagine di "Gente" annunciano nozze:" Natalia - ha detto Rosolino - vorrebbe una cerimonia intima, io invece farei tutto doppio: a Napoli e a Mosca. Io sono per il mega festone, lei per un ritrovo tra amici e parenti”. Tutto pronto, anche l'abito della sposa come conferma lei stessa: “Semplice, elegante, ma capace di stupire il mio uomo. Mi piacerebbe conquistarlo quel giorno quasi fosse il primo, un nuovo inizio insieme.

Le loro bimbe faranno da damigelle e davanti a questa favola dobbiamo ammettere che la crisi del settimo anno è orma una leggenda bella che andata.

Rosolino-Titova dal ballo alla famiglia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosolino-Titova: matrimonio con le stelle!

Today è in caricamento