rotate-mobile
Sabato, 2 Dicembre 2023
Gossip

Rossella Brescia: "A 44 anni desidero ancora un figlio"

La showgirl ha ammesso di sognare di diventare mamma, ma di escludere l'ipotesi dell'adozione: "Non avrei la forza di affrontare un calvario del genere" ha detto in un'intervista a 'Vanity Fair'

Il prossimo agosto Rossella Brescia festeggerà i suoi primi 45 anni, 10 dei quali trascorsi al fianco del compagno Luciano Cannito, e in barba a chi pensa che l'età per diventare mamme sia ormai superata, la ballerina e conduttrice radiofonica ha ammesso di non rinunciare affatto al sogno di avere un figlio in maniera naturale. 

"Non avrei la forza di affrontare il calvario dell'adozione" ha detto la showgirl in un'intervista a Vanity Fair: "Mi spaventa la burocrazia. Ho seguito da vicino le vicende di amici che hanno fatto questa scelta e non avrei la forza di affrontare un calvario del genere".

Riguardo alla sua carriera, invece, la Brescia ha ammesso un certo desiderio: "Vorrei essere più spavalda. Per anni ho creduto che un atteggiamento riservato e discreto nella vita professionale aiutasse a emergere, ma mi sbagliavo. Con il senno di poi, avrei dovuto osare un po’ di più".

Soddisfatta del tutto, poi, dal punto di vista personale: "Sono felice, serena, appagata: Luciano è un compagno meraviglioso. Dopo quasi dieci anni insieme, siamo innamorati come il primo giorno. La nostra è una relazione fondata su sincerità, rispetto, armonia e complicità. Parliamo di tutto, senza segreti, e ci abbandoniamo a tante sane risate. Inoltre, ci compensiamo: mentre io sono ipersensibile e tendente all’ansia, lui è solare e positivo".

Dopo un decennio di amore, tuttavia, la parola matrimonio non sembra entrare nei progetti della coppia: "Non siamo sposati, ma è come se lo fossimo. Non ci manca neppure l’anello: quattro anni fa ci siamo regalati la fede!".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossella Brescia: "A 44 anni desidero ancora un figlio"

Today è in caricamento