rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Ecco perchè Rossella Brescia non era al matrimonio di Belen

La showgirl chiarisce una volta per tutte la polemica:" Non è stata invitata perchè sono offesa con lei, mi insulta in continuazione"

Il matrimonio di Belen continua a far parlare, ma soprattutto continuano le polemiche su tutto ciò che gli è girato intorno in questi giorni, invitati compresi.

La lista dei vip che hanno dato forfait alle nozze della showgirl argentina e Stefano De Martino è lunga, ma sicuramente una della grandi assenti che ha scatenato più chiacchiere in assoluto è stata Rossella Brescia. A pochi giorni dal grande evento serpeggiava sul web la notizia di un "no" della ballerina, offesa per aver letto sulla partecipazione solo il nome del marito, Luciano Cannito, mentre a lei è spettato un anonimo "consorte".

In realtà il motivo non sembra essere stato questo, come la stessa Brescia ha fatto sapere tramite Twitter a noi di Today che avevamo dato spazio al rumor. Rossella ci ha poi comunicato che non sarebbe andata al matrimonio perchè era a Padova a ritirare un premio.

Quando sembrava tutto chiarito ecco invece Belen Rodriguez che in un'intervista a "Chi" racconta la sua verità in merito alla vicenda:" Voglio essere chiara - precisa la showgirl - un'altra eviterebbe di rispondere per sembrare superiore. La Brescia non era stata proprio invitata perché sono offesa con lei che mi insulta in continuazione. Abbiamo mandato l’invito a suo marito, Luciano Cannito
ma non sono sua amica e non l’ho mai frequentata. Ha fatto battute infelici e si è arrabbiata perché abbiamo invitato 'Cannito e consorte'. Allora le ho fatto mandare un invito personale e ha risposto di avere un impegno".

Secondo Belen quindi è vero che l'ex collega di Amici si è offesa per la storia delle partecipazioni, ma a quanto pare la presenza non era poi così gradita...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco perchè Rossella Brescia non era al matrimonio di Belen

Today è in caricamento