rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Rosy Abate e Calcaterra si mettono insieme anche nella vita reale?

Giulia Michelini e Marco Bocci stanno insieme anche nella realtà? Sono fidanzati? E' questa la domanda che assilla i fans di Squadra Antimafia 4, i quali seguono con passione le vicende di Rosy Abate e Calcaterra

Squadra Antimafia 4 sta conquistando anche quella fetta di pubblico più scettico, stanco di serie televisive basate sempre sul medesimo argomento. E sono anni ormai che questo filone è duro a morire. Ma c'è qualcosa che rende questa serie appassionante e realistica al punto giusto, un equilibrio reso possibile grazie ai loro protagonisti, così sfacciati, pericolosi e audaci come Rosy Abate e Domenico Calcaterra.

Non succede spesso che la storia d'amore tra i personaggi principali riesca ad inserirsi perfettamente nell'intreccio di vicende, che li riguardano,  senza prevaricarle, anche se tutti quelli che restano incollati alla televisione non aspettano altro che vedere Rosy e Domenico insieme nella stessa fatidica scena...in particolare molto seguito ha avuto l'incontro tra i due in una specie di capannone, dove hanno fatto sesso bollente. Una scena, che ancora anima le fantasie degli spettatori. Il successo della serie televisiva è approdato anche a C'è posta per te, dove Giulia Michelini e Marco Bocci, gli attori che interpretano Rosy e Domenico, si son presentati a sostegno di una storia di vita reale da stringere il cuore.

E di vita reale si tratta quando si parla di una presunta storia, ma così sperata, tra Giulia e Marco. Durante il programma della De Filippi un po' il pettegolezzo si è scatenato: sono stati abbracciati tutto il tempo, lei appoggiata sulla spalla di lui e lui che ha ricambiato il gesto di affetto. Ma c'è stato un momento della trasmissione, durante il quale il gossip ha drizzato le antenne: tra i due la complicità sembrava palpabile, una confidenza che pareva andasse ben aldilà di una conoscenza sul set o di un'amicizia tra attori. E quando Marco ha fatto i complimenti a Veronica, l'ospite del programma, Giulia ha detto ridendo: "Non esageriamo, lo sai che sono gelosa!".

Insomma, entrambi bellissimi, così spontanei e sensibili: che Giulia e Marco stiano insieme anche nella realtà? Noi lo speriamo, altro che Uomini e Donne!!!

Rosy Abate e Calcaterra

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosy Abate e Calcaterra si mettono insieme anche nella vita reale?

Today è in caricamento