rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Rosy Dilettuso pubblica su Twitter la foto del suo seno nudo

Rosy Dilettuso, ex pupa ed ex di Renzo Bossi, pubblica su Twitter una foto hot in cui si mostra a seno nudo e con i capezzoli al vento

Basta uno scatto così sensuale sul suo profilo Twitter a scatenare i followers, che la seguono fedeli, in un triupudio di complimenti senza fine. Lei è Rosy Dilettuso, ex Pupa ed ex fidanzata di Renzo Bossi, conosciuta al pubblico televisivo grazie al famoso reality, che univa la bellezza di alcune donne alla loro ignoranza in determinati campi della cultura, della politica, della letteratura, ecc ecc.

Che si sia ironizzato molto sul ruolo femminile, questo è poco ma sicuro, vogliamo credere che le storiche gaffe di cui si son rese protagoniste le varie pupe, siano in parte frutto del loro "ruolo" nel programma. O almeno ci speriamo. Comunque sia, dopo il celebre e discusso reality di Italia Uno, le sue protagoniste hanno continuato a riempire le pagine del gossip, soprattutto la Dilettuso.

Prima il topless pubblico al parco di Milano, e ora questa foto su Twitter, che sta girando già sul web: Rosy si mostra senza veli, anzi sarebbe meglio dire ricoperta da una stoffa bianca trasparente, che lascia intravedere i suoi capezzoli. Seno al vento, come è successo già altre volte appena l'estate fa capolino. 

Come a dire: il lupo perde il pelo...

Rosy Dilettuso topless al parco

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosy Dilettuso pubblica su Twitter la foto del suo seno nudo

Today è in caricamento