rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Battesimo Royal Baby: solo 22 gli ospiti presenti

Una breve cerimonia, pochissimi invitati e poi un semplice "tea party" a Clarence House

Che si trattava di una cerimonia semplice e riservata si sapeva, ma non avremmo mai immaginato così: soltanto 22 gli ospiti presenti sui circa 60 invitati ufficialmente...

La funzione, con rito anglicano, nella Chapel Royal di St. James's Palace è durata circa un'ora. Dopo tutti a Clarence House, dove vivono i duchi di Cambridge con il piccolo George Alexander Louis, per un "tea party".

Il colore che ha prevalso è stato il bianco: oltre al festeggiato anche mamma Kate e zia Pippa hanno indossato abiti candidi e cappellini di rito. In bianco anche Camilla, moglie del principe Carlo, mentre la regina Elisabetta ha scelto per l'occasione un elegante talleur celeste.

Un battesimo low profile, probabilmente anche low cost, che niente ha a che vedere con gli sfarzi del matrimonio reale di William e Kate. Anche gli inglesi hanno sentito poco l'evento: fuori la chiesa solo una dozzina di persone attendevano l'arrivo dei reali con striscioni dedicati al Royal Baby.

I padrini sono stati in tutto 7 e tra loro, come da indiscrezioni, non c'erano Harry e Pippa, ma tutti amici intimi della coppia ed ex compagni di università.

William e Kate, coppia regale @ TM News Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battesimo Royal Baby: solo 22 gli ospiti presenti

Today è in caricamento