Mercoledì, 28 Luglio 2021
Gossip

Svelato il nome della royal baby: Charlotte Elizabeth Diana

In omaggio al nonno paterno Carlo, alla bisnonna Elisabetta II e alla defunta nonna paterna

La seconda figlia di William di Windsor e Kate Middleton, nata sabato, si chiama Charlotte Elizabeth Diana. Lo ha annunciato Kensington Palace, residenza ufficiale dei duchi di Cambridge.

Il nome della nuova principessina britannica è un omaggio al nonno paterno Carlo, primo erede in linea dinastica al trono d'Inghilterra, alla bisnonna, la regina Elisabetta II, e alla defunta nonna paterna, lady Diana Spencer, amatissima dal figlio William, morta nel 1997 in un incidente d'auto a Parigi. 

Intanto per Charlotte Elizabeth Diana stanno arrivando le prime visite a Kensington Palace, dove resterà con i genitori e il fratellino George per alcuni giorni per poi trasferirsi a Anmer Hall, la loro abitazione a Norfolk. La mamma di Kate, Carole Middleton, e la sorella Pippa sono state le prime ad arrivare a Kensington Palace nella tarda mattinata di domenica, seguite dal padre di William, il principe Carlo, e dalla moglie Camilla. Poco dopo sono arrivati il padre di Kate, Michael Middleton, con il fratello.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svelato il nome della royal baby: Charlotte Elizabeth Diana

Today è in caricamento