rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Svelato il nome della royal baby: Charlotte Elizabeth Diana

In omaggio al nonno paterno Carlo, alla bisnonna Elisabetta II e alla defunta nonna paterna

La seconda figlia di William di Windsor e Kate Middleton, nata sabato, si chiama Charlotte Elizabeth Diana. Lo ha annunciato Kensington Palace, residenza ufficiale dei duchi di Cambridge.

Il nome della nuova principessina britannica è un omaggio al nonno paterno Carlo, primo erede in linea dinastica al trono d'Inghilterra, alla bisnonna, la regina Elisabetta II, e alla defunta nonna paterna, lady Diana Spencer, amatissima dal figlio William, morta nel 1997 in un incidente d'auto a Parigi. 

Intanto per Charlotte Elizabeth Diana stanno arrivando le prime visite a Kensington Palace, dove resterà con i genitori e il fratellino George per alcuni giorni per poi trasferirsi a Anmer Hall, la loro abitazione a Norfolk. La mamma di Kate, Carole Middleton, e la sorella Pippa sono state le prime ad arrivare a Kensington Palace nella tarda mattinata di domenica, seguite dal padre di William, il principe Carlo, e dalla moglie Camilla. Poco dopo sono arrivati il padre di Kate, Michael Middleton, con il fratello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svelato il nome della royal baby: Charlotte Elizabeth Diana

Today è in caricamento