rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Il Royal Baby verrà battezzato il 23 ottobre

Per il piccolo George Alexander Louis una cerimonia privata nella Cappella Reale di St. James's Palace

Ha iniziato a far parlare di sè il mondo intero ancora prima di nascere, poi la curiosità internazionale si è spostata sul nome, il peso, le prime pappe. Adesso gli occhi sono puntati sul battesimo di George Alexander Louis, ormai noto con il nome di "Royal Baby".

Il figlio di William e Kate verrà battezzato a Londra il 23 ottobre nella Cappella Reale di St. James's Palace. Una cerimonia strettamente privata che non avrà quindi niente a che vedere con il matrimonio dei genitori. Sia la celebrazione religiosa che i festeggiamenti non saranno aperti a stampa e curiosi, ma saranno riservati alla famiglia reale e agli amici più intimi.

Oltre alla data non è stato ufficializzato nessun altro dettaglio. Non si conoscono ancora neanche i nomi di padrino e madrina, ma molto probabilmente saranno i rispettivi fratelli della coppia, Harry e Pippa che si ritroveranno ancora una volta insieme all'altare. Le occasioni ufficiali dove fare coppia fissa non mancano per i due che però sono entrambi felicemente fidanzati e a breve convoleranno a nozze con i rispettivi compagni.

William e Kate, coppia regale @ TM News Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Royal Baby verrà battezzato il 23 ottobre

Today è in caricamento