rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

Russell Crowe si separa da Danielle, il gladiatore di nuovo single

Annunciata ufficialmente la separazione dalla moglie. Il matrimonio è durato nove anni

Un altro affascinante divo - a dire la verità un po' imbolsito, visto che gli anni passano per tutti - torna nel mondo dei single: è Russell Crowe, la cui separazione dalla moglie Danielle Spencer è ormai ufficiale.

Per ora il gossip non ci informa su eventuali altre storie di Russell all'orizzonte, mentre nello scorso mese di giugno Danielle  era stata fotografata a Sydney con il ballerino australiano Damian Whitewood.

Comunque, qualora non avesse già provveduto, all'indimenticabile interprete - e Premio Oscar - de "Il gladiatore" non mancheranno sicuramente le corteggiatrici. Russell e Danielle si erano sposati nove anni fa ed hanno due figli, Charles e Rennyson di 6 e 8 anni, che sono stati affidati alla madre. 

Russell, neozelandese naturalizzato australiano, ha 48 anni ed è anche un apprezzato cantante: in Italia si è esibito con la sua band al Festival di Sanremo del 2001, mentre nel 2010 è apparso a Roma, in Piazza di Spagna, insieme con gli attori co-protagonisti del film "Robin Hood".

Dal temperamento piuttosto vivace, Crowe si è più volte reso noto anche per qualche atto di irruenza, che lo hanno portato ad avere problemi con la legge, come l'arresto nel 2005 per aver scaraventato un telefono addosso al portiere di un albergo di New York.

In seguito Crowe si è sentitamente scusato, attribuendo il gesto ad un momento difficile della sua vita. Dobbiamo aspettarci qualche intemperanza anche nelle prossime settimane?

Nella foto, Russell Crowe fotografato quest'anno a Londra (foto @ TM News Infophoto)

Russell Crowe, le immagini del gladiatore @ TM News Infophoto

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Russell Crowe si separa da Danielle, il gladiatore di nuovo single

Today è in caricamento