rotate-mobile
Sabato, 2 Marzo 2024
Gossip

Sabrina Ferilli incinta a 49 anni di Flavio Cattaneo?

Lo scoop è stato lanciato da Diva e Donna: l'attrice romana è stata paparazzata in costume ed ha mostrato un pancino sospetto. Ma la lingua maligna dei social network commenta "si è gonfiato per la menopausa"

"Lei è splendida, ma con la silhouette appena un po' più addolcita del solito. E, quando si sdraia sul lettino, sembra svelare un pancino. Poco dopo Sabrina ride e scherza con Cattaneo. Sono l'uno di fronte all'altra, lei indossa un accappatoio e tiene in mano un sacchetto con stampato sopra il marchio di una marca di abbigliamento e accessori per bambini. Poi estrae un pacchetto e lo porge al compagno. Che cosa conterrà? Potrebbe anche essere un dono per il figlio di amici, ma una cosa è certa: Sabrina desidera diventare mamma. E forse ora, a 49 anni, ha realizzato il suo sogno".

E così che Diva e Donna lancia lo scoop, che riguarda l'attrice romana Sabrina Ferilli: che sia davvero incinta? Che quelle morbide rotondità siano frutto della gravidanza? Se così fosse, significherebbe per lei realizzare più che un sogno, visto che non ha mai nascosto il suo desiderio di diventara mamma, un giorno. Lei, che ha posato senza veli nel film di Sorrentino, non ha confermato né smentito lo scoop, che comunque ha rallegrato il gossip.

Diario di un vizio Sabrina Ferilli

Se la news fosse vera, le rivolgiamo i nostri auguri, nonostante il web più cattivo intenda siegare il pancino diversamente: "è a' matriciana o a' menopausa!" Che maligni!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabrina Ferilli incinta a 49 anni di Flavio Cattaneo?

Today è in caricamento