rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Gossip

Sabrina Ferilli non è incinta: "Troppi spaghetti"

L'attrice smentisce la gravidanza. Il pancino sospetto è dovuto all'amore per la pasta

Diva e Donna aveva lanciato lo scoop e in effetti guardando le ultime foto di Sabrina Ferilli in bikini il sospetto è venuto a tutti. La pancia un pò abbondante aveva fatto pensare a una gravidanza ma l'attrice smentisce.

"Quella dipende dalla porzione di spaghetti in più o in meno che mi concedo. Non fa niente, va bene così" ha dichiarato la Ferilli a Chi, senza nascondere il suo amore per la pasta e la buona cucina. Nessun bebè in arrivo quindi, anche se a 49 anni sarebbe stata una bella sorpresa. La Sabrina nazionale è semplicemente una buona forchetta: questa la spiegazione a tutta quella rotondità.

L'attrice ha poi commentato le critiche che ultimamente riceve riguardo la nota pubblicità dei divani: "Mi criticano? Lo facciano pure, però finchè Clooney vince gli Oscar e fa pubblicità o, che ne so, Banderas fa i biscottini, ecco io mi sento abbastanza meglio. Se lo fanno loro a me non possono mica rimproverare nulla".

Ha ragione Sabrina Ferilli e adesso che ha confessato il suo debole per la tavola, che almeno la prossima pubblicità sia con una bel piatto di pasta davanti!

Sabrina Ferilli calendario

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabrina Ferilli non è incinta: "Troppi spaghetti"

Today è in caricamento