rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Gossip

Ferilli: "Se la Roma vince il campionato si deve spogliare Ilary"

La moglie del capitano giallorosso è la favorita per il consueto strip tease dell'eventuale scudetto

Un passaggio di testimone che molti apprezzerebbero, anche se per ora Ilary Blasi non si è espressa a riguardo e non vogliamo immaginare la reazione di Francesco Totti se si prospettasse davvero uno scenario del genere.

Sabrina Ferilli, madrina della festa scudetto giallorossa del 2001, ha detto la sua. Anzi, a dir la verità, è stato Maurizio Costanzo durante l'Alfonso Signorini Show su Radio Montecarlo a lanciare l'idea: "Io eviterei che si spogliasse di nuovo la Ferilli. Non può pretendere ogni volta di spogliarsi. E' convinta di essere ferma nel tempo, non ha più 17 anni: molto meglio Ilary Blasy!".

L'attrice romana e romanista doc ha risposto con una risata: "Ilary Blasi al posto mio a fare uno strip tease se la Roma vince di nuovo il campionato? E' giusto! Così si rilancia la sfida, va bene. Ci deve essere un elemento di novità".

In effetti la Sabrina nazionale i suoi 49 anni ce li ha... Ben portati, per carità, ma i tempi di spogliarelli e calendari vari sono belli che andati. Adesso largo ai giovani, anzi, alle giovani!

Sabrina Ferilli calendario

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferilli: "Se la Roma vince il campionato si deve spogliare Ilary"

Today è in caricamento