rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Gossip

Tenero Santiago, che dice "mamma": Belen pubblica il video

La Rodriguez, fiera del suo piccolino, ha condiviso su Instagram le immagini della sua prima parola, che ovviamente non poteva non essere a lei rivolta

Quegli occhietti azzurri come il mare, incastonati in un viso tondo e paffutello; lo sguardo curioso rivolto verso la mamma che gli fa il verso, la boccuccia sorridente quando sente la voce di Belen, che ripete dolcemente "mamma". Eh sì, perché il piccolo Santiago, nato ad aprile scorso, ha pronunciato la sua prima parolina e la showgirl argentina ha deciso di condividere su Instagram questo tenerissimo momento.

I commenti si sprecano: c'è chi ha notato la dolcezza del piccolo, chi i suoi dentini appena spuntati, chi la quotidianità di un rapporto così intimo e viscerale tra la mamma e i propri figli. Non solo foto in lingerie o abiti scosciatissimi, la Rodriguez sul social network mostra un altro lato di sé, che sembra così tanto piacere ai followers e al gossip.

L'ultimo video condiviso da Belen è quello dell'intervista doppia alle Iene, nel quale manda a quel paese la signora Barbara D'Urso: decisamente più carino Santiago!!! Giudicate voi stessi, il video lo vedete qui!

Belen: dalle ultime foto con il panione a Santiago

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenero Santiago, che dice "mamma": Belen pubblica il video

Today è in caricamento