rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

La Tommasi: "Non sono tossica, ma bipolare"

In una recente intervista a Tommaso De Angelis di Canale25, abbiamo saputo che, oltre ad essere tornata single, Sara soffre di bipolarismo e forse di un lieve disturbo della personalità

Nell'intervista di Tommaso De Angelis a Sara Tommasi è emerso un quadro clinico ancora non definito precisamente: non si tratta di tossicità, quanto di bipolarismo o disturbo della personalità, a cui si aggiunge quello del sonno. La Tommasi ha tenuto a precisare di essere tornata single, di avere un nuovo managere, Fabrizio Chinaglia che raggiungerà presto a Lecco, ma soprattutto di non essere una tossica:

"Gli psichiatri hanno riscontrato un lieve disturbo bipolare e un possibile disturbo della personalità. Assolutamente non tossicità. Ora ho bisogno di curare innanzittutto me stessa, prima di donare il mio amore agli altri". Queste ultime dichiarazioni di Sara completano l'altra intervista, sempre realizzata da De Angelis, durante la quale la Tommasi aveva affermato che, come progetto futuro, prospettava il suo ingresso in una comunità per tossicodipendenti, per aiutarli e anche per aiutare sé stessa con tanto di lavori campestri e culinari.

Intervista per intervista, a questo punto, c'è da sperare soltanto che quella shock di Andrea Dipré sia soltanto un lontano ricordo.

Sara Tommasi ne "I soliti noti"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tommasi: "Non sono tossica, ma bipolare"

Today è in caricamento