rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Federico De Vincenzo presenta il calendario 2013 di Sara Tommasi

Sara Tommasi è la protagonista, come tante altre, di un bollente 2013: il suo calendario è stato presentato da Federico De Vincenzo, produttore anche dei film hard. Ma promette: il devoluto andrà in donazione all'Emilia colpita dal terremoto a maggio

Sara Tommasi vuole cominciare una nuova vita, lontana dagli eccessi, che l'hanno in qualche modo coinvolta nell'ultimo periodo della sua vita. Alfonso Luigi Marra, suo avvocato ma soprattutto amico, si sta battendo con ogni mezzo, affinché l'immagine di Sara sia tenuta ben lontana dalle condanne di chi continua ad associarla ai contenuti hard, di cui è stata protagonista. Il terzo film è di una violenza inaudita, ha spiegato Marra, sostenendo che Sara assolutamente non era consapevole di ciò che le ruotava attorno, costretta ad ingerire droghe di ogni tipo, come lei stessa ha raccontato. 

Federico De Vincenzo, produttore de Le Dive & Star Production & Management, ha diffuso le foto del calendario di Sara Tommasi, premettendo che il ricavato verrà devoluto all'Emilia, colpita dal terremoto nel maggio scorso: "Al contrario di quanto afferma Sara Tommasi il Calendario 2013 non era solo una scusa per attirarla nella location, dove è stato girato il tanto discusso film hard. Le foto in allegato ne sono la prova".

Sara Tommasi calendario 2013

Di questo mitico calendario se ne parlava già mesi fa ed oggi, a distanza di accuse reciproche, querele e denunce, ne è stato reso noto il contenuto, per nulla scabroso. Alcuni scatti giravano già sul web, forse proprio per alimentarne la curiosità. Non sappiamo come reagiranno Sara e Marra a quest'ennesimo colpo lanciato da De Vincenzo, il quale sta cercando di ripulire la sua immagine da tutte le accuse mossegli contro. E in questi tentativi bisogna annoverare anche il devoluto all'Emilia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico De Vincenzo presenta il calendario 2013 di Sara Tommasi

Today è in caricamento