rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Le prime immagini del secondo film di Sara Tommasi

Le prime immagini del secondo contenuto hard, Confessioni private, di Sara Tommasi stanno facendo il giro della rete. Ma dietro a questi stessi contenuti si nasconde un passato fatto di droghe e malessere

Capelli lunghi e sulle spalle, tailleur nero rigorosamente aperto sul davanti e gli occhiali come accessorio tra le mani, che fa tanto segretaria sexy: e alla fine, tanto per solleticare la fantasia del web, ecco le prime immagini del film Confessioni private di Sara Tommasi, che dunque è stato ufficialmente lanciato sul web.

Durante l'intervista a Cielo che gol, il porgramma di Simona Ventura, la stessa Tommasi ha dichiarato: "Ho fatto delle scelte, non essendo capace di intendere e di volere, perché non ero nel pieno delle mie capacità in quel periodo. Poi c'è stato un uso di sostanze...insomma, è stato un periodo molto brutto. C'è una causa, abbiamo chiesto un risarcimento di un milione di euro per quei film. Perché loro hanno venduto tanto e io ho avuto in tasca ben poco".

Nonostante abbia deciso di cambiare completamente vita, di chiudere con la droga e i film porno, continua il massacro sul web contro Sara, alimentato anche da chi non intende assolutamente ritirare i contenuti hard, anzi pubblicizzandoli con immagini che li anticipano.

Sara Tommasi in "Confessioni private"

E così, vediamo la Tommasi alle prese con attori hard e con vibratori, "abbigliata" come una segretaria sexy: dovrebbe essere un colpo di genio la parrucca nera e lunga, che ricorda molto i tempi d'oro del calendario di Sara.

Peccato che quei film non sono il frutto di una scelta consapevole e ponderata della Tommasi, ma la conseguenza di una vita di eccessi e confusa. Non serve di certo una parrucca, per nascondere il malessere che c'è dietro a tutto questo. E magari il web se ne renderà finalmente conto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le prime immagini del secondo film di Sara Tommasi

Today è in caricamento