Giovedì, 23 Settembre 2021
Gossip

Sara Tommasi pubblica un video contro Selvaggia Lucarelli: "Mi sposo e sto bene"

Dopo le polemiche sul suo intervento radiofonico nella trasmissione condotta da Selvaggia Lucarelli su M20, Sara Tommasi tranquillizza tutti con un video apparso direttamente sul profilo pubblico di Andrea Diprè: "Io sto bene" esordisce la ex soubrette

Evidentemente, l’intervento della famiglia annunciato da Selvaggia Lucarelli non è bastato ad arginare “il ciclone Sara Tommasi" che, dopo le polemiche sul suo intervento radiofonico nella trasmissione condotta dalla blogger su M20, è tornata sui social per tranquillizzare tutti con un video apparso direttamente sul profilo pubblico di Andrea Diprè, suo futuro marito.

"Io sto bene" - esordisce la ex soubrette - "perché dici a tutti che sto male? Non sono sotto TSO ed io e Andrea Dipré ci amiamo sul serio e ci sposeremo”, ha fatto sapere la ragazza e “Don't touch our love! #saratommasi #andreadipre” ha scritto il fantomatico “avvocato” in calce ad un altro filmato in cui la Tommasi appare per denunciare la sua 'detrattrice', dando così, nuovamente avvio allo stesso fenomeno mediatico che tenne banco oltre un anno fa. 

QUI IL VIDEO DI SARA TOMMASI

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi pubblica un video contro Selvaggia Lucarelli: "Mi sposo e sto bene"

Today è in caricamento