rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Sara Tommasi e Andrea Diprè, il video choc su Facebook: è allarme per la showgirl

I due, sotto l'effetto di droghe e alcol, si riprendono con il cellulare mentre vaneggiano all'alba dopo l'ennesima notte folle: sui social è boom di condivisioni e richieste di aiuto per la showgirl in balia del re del trash

E' allarme per Sara Tommasi. Dopo mesi di teatrino, su Facebook arriva l'ultimo angosciante video della showgirl ormai nel baratro. A pubblicarlo è il suo sedicente fidanzato, Andrea Dipré, fantomatico critico d'arte che negli ultimi anni, grazie a grotteschi e sconclusionati servizi trasmessi sul suo sito e le sue pagine social, si è guadagnato il titolo di "re del trash".

"Sono le 5 del mattino e si è fatto after con Sara Tommasi" esordisce Diprè. La showgirl, visibilmente drogata, risponde: "Con Diprè non si deve lavorare. Tutta la notte coca e mignotte". Il video prosegue con questi toni, fino a quando Diprè non inizia a baciare una Sara Tommasi inerme e la spoglia mostrandola con fierezza (GUARDA IL VIDEO).

Su Facebook è boom di condivisioni da parte di utenti che chiedono aiuto per la Tommasi e seri provvedimenti per il suo insano mentore. Un appello arriva anche da Selvaggia Lucarelli, che già qualche mese fa aveva lanciato l'allarme: "Continuo a leggere articoli su Sara Tommasi e Diprè. Chiarito che lei sta male e lui si sta approfittando del suo malessere psicologico, forse sarebbe il caso di smettere di riportare i teatrini dei due per non far gioco al signore che ci guadagna in pubblicità e click. Chiunque continui a narrare il teatrino come fosse una soap avvincente si rende complice di questo schifo. Ormai mi pare tutto chiaro, anche perchè in uno di questi video appare anche il padre di Sara che fa gli auguri alla coppia, per cui la ragazza è piuttosto sola, nel baratro. Una mestizia infinita. Per me, finchè come spero Sara non tornerà in sè, è calato il sipario e mi piacerebbe che fosse così per tutti i giornalisti. Facciamo un patto tacito e chiudiamola qui, per piacere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi e Andrea Diprè, il video choc su Facebook: è allarme per la showgirl

Today è in caricamento