rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Sara Tommasi dirigente di una squadra di calcio

La showgirl è tornata a vivere dai genitori a San Benedetto dei Marsi, in Abruzzo, e dirige una squadra locale di seconda categoria

Sara Tommasi ricomincia dallo sport. Svolta clamorosa per la showgirl che negli ultimi anni ha destato preoccupazione per le sue condizioni di salute e la pericolosa relazione con Andrea Diprè. Adesso sembra davvero aver cambiato vita, come ha raccontato in un'intervista a "Il Fatto Quotidiano".

E' tornata a vivere con i genitori a San Benedetto dei Marsi, un piccolo paese abruzzese, dove è entrata a far parte della dirigenza della squadra di calcio locale, il Marruvium, che milita in seconda categoria. "Sono tutta casa e sport adesso - ha spiegato Sara Tommasi - Ho conosciuto tutto il team, dal presidente Romeo, che è una persona squisita, ai calciatori, davvero dei bravi ragazzi. Li ho già visti in azione, ma siedo in tribuna. Li seguirò anche in trasferta".

Nonostante il declino artistico, la Tommasi non è delusa dal mondo dello spettacolo e spera di tornare, magari con un film. Un unico rimpianto, il porno, e il periodo trascorso accanto a Diprè, che non sente più da tempo. Stavolta sembra quella giusta per Sara Tommasi e noi glielo auguriamo davvero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi dirigente di una squadra di calcio

Today è in caricamento