rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Gossip

Sara Tommasi sparisce di nuovo da Fb: troppi insulti?

Ha intrapreso un percorso di recupero psico-fisico, informando quotidianamente fan e non dei suoi progressi. Ma il profilo pubblico Su Facebook ad oggi risulta sospeso di nuovo: quale sarà il motivo adesso?

Quando Sara Tommasi ha detto addio al mondo dell'hard, ha sospeso per un periodo di tempo la sua fanpage di Facebook, sulla quale i fan venivano informati a riguardo delle avventure lavorative e non. Il suo percorso umano e spirituale l'ha portata lontano da quel passato burrascoso, fatto di scandali vari, ma evidentemente c'è qualcuno che proprio non le ha perdonato scelte così estreme, ironizzando su qualsiasi contenuto oggi venga pubblicato.

Anche se si tratta di una foto innocente accanto al suo nuovo fidanzato, c'è chi inveisce gratuitamente contro il suo presente esibendo un'ironia che non tutti gradiscono. Si confrontano, così, coloro che non credono in questa redenzione della Tommasi, e coloro che invece sono pronti a sostenerla in questo suo cammino e a difenderla a spada tratta.

Già Sara, qualche settimana fa, dopo aver chiesto pubblicamente scusa per i suoi film porno, ha minacciato di bloccare tutti quelli che l'avrebbero offesa. Forse è per questo motivo che ha deciso di sospendere la fanpage di Facebook, troppi buontemponi di pessimo gusto. C'è da chiedersi, quindi, se davvero i contenuti piccanti della Tommasi erano poi così sgraditi a qualcuno...

La nuova vita di Sara Tommasi: foto da Facebook

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi sparisce di nuovo da Fb: troppi insulti?

Today è in caricamento