Giovedì, 24 Giugno 2021
Gossip

Sara Tommasi: è mistero sul nuovo fidanzato

L'ex showgirl si trova a Chioggia, dove ha ripreso le cure, e ha fatto sapere di avere una persona speciale accanto

Sta tornando in sè Sara Tommasi, finalmente lontana da Andrea Diprè e da quel vortice di vizi e spregiudicatezza in cui l'aveva trascinata. L'ex showgirl si è rifiugiata a Chioggia, vicino Venezia, dove ha ripreso le sue cure e conduce una vita tranquilla insieme ad alcuni amici che le sono vicino. Tra questi ce n'è uno speciale, con cui Sara ha instaurato un legame più solido.

"E' una persona che mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata - ha rivelato in un'intervista al Corriere della Sera - Mi sta offrendo un futuro e con lui mi sento tranquilla".

La voce si è diffusa in pochissimo tempo ed è stato semplice risalire all'uomo "misterioso". Si tratta di Carlo Negroni, un imprenditore che tra le tante attività gestisce anche una famosa discoteca a Isola Verde. Nonostante la dichiarazione di Sara Tommasi, però, Negroni frena: "Sono solo un amico - ha spiegato, come fa sapere Leggo - Ho visto che circola molto la notizia di questo presunto fidanzamento, ma francamente quando l'abbiamo saputo ci siamo messi a ridere. Sara si è fermata qui per qualche giorno, come aveva già fatto in passato. E' un posto molto tranquillo e lei sta cercando proprio questo. Era anche in compagnia del padre".

Insomma a quanto pare nessun fidanzamento, ma l'importante è che Sara Tommasi continui le sue cure, per l'amore c'è sempre tempo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi: è mistero sul nuovo fidanzato

Today è in caricamento