Lunedì, 27 Settembre 2021
Gossip

Sara Tommasi si è spogliata anche a Cannes

L'ex reginetta dell'hard ha posato in bikini per la fanpage di Facebook: dopo il Festival nel famoso comune francese

La sua fanpage di Facebook ha perso molto dell'attività quotidiana, con la quale venivano pubblicati contenuti piccantelli, ma non troppo, negli  ultimi mesi. Ma mai oltre un topless coperto dalle mani o la foto di lei in costume sul balcone di chissà quale appartamento. Teniamo a specificarlo, perché il passato di Sara Tommasi ha fatto molto rumore, così tanto che ancora oggi se ne sente l'eco.

Qualche giorno fa abbiamo dato notizia della sentenza del gup del Tribunale di Salerno, che ha condannato il produttore di "Confessioni private" a due anni e dieci mesi: l'accusa è violenza sessuale di gruppo sulla Tommasi. Insomma, questi sono giorni piuttosto caldi per la showgirl umbra, che però ha pensato bene di spezzare l'attenzione dei media per il processo, mostrandosi sul social network più serena e...mondana che mai!

"Grazie agli amici e ad Andrea per l'ospitalità a Cannes", ha scritto Sara, che intanto ha sfoggiato il suo sexy bikini. Sorriso smagliante, posa scenografica e tacchi altissimi per la Tommasi, che a bordo piscina sembra godersi il tepore di questi giorni in attesa dell'estate. Il processo, invece, che continuerà il prossimo 18 giugno, può attendere... 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi si è spogliata anche a Cannes

Today è in caricamento