rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Gossip

Sara Tommasi e la mamma finalmente insieme (FOTO)

Le nuove foto su Facebook raccontano un'altra vita per lei, fatta di affetti sinceri e ben lontano da quel passato che ha scandalizzato il gossip. L'ex naufraga ha voltato pagina

E' finito il tempo degli scandali, dei film hard, degli spettacoli a luci rosse, di foto hot pubblicate quotidianamente su Facebook: Sara Tommasi ha detto addio al porno e, sebbene c'è chi ancora non crede in questa sua redenzione, sembra che la strada verso la conversione ad una vita normale sia ben inoltrata. Difficile dimenticare un passato così ingombrante, eppure l'ex naufraga ha deciso di voltare pagina e di farlo sotto l'occhio attento del gossip.

Sul social network, dopo aver pubblicato una serie di scatti che dimostrano il ritorno di fiamma con Stefano Ierardi, Sara ha condiviso un'immagine che la ritrae tra le braccia della mamma: "Finalmente" ha commentato la Tommasi, quasi come in un sospiro liberatorio. Entrambe sorridenti all'interno di un ristorante, per ritrovare quell'intimità familiare che chissà per quanto tempo le è mancata.

Oggi Sara è un altra persona, tutta dedita allo sport: con il nuoto e la palestra è tornata quella di un tempo e, per chi non ci credesse, basta che sfogli le nuove foto su Facebook e guardare i suoi occhi "finalmente" sereni e puliti.

La nuova vita di Sara Tommasi: foto da Facebook

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi e la mamma finalmente insieme (FOTO)

Today è in caricamento