rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Gossip

Ecco la nuova Sara Tommasi: sexy, single e felice

La foto apparsa sulla sua fanpage di Facebook vuole essere la dimostrazione di un taglio netto col suo passato hard: dopo aver ringraziato la famiglia, rassicura i fan di condurre una vita sana, fatta di sport e immersa nella fede religiosa

Sara Tommasi è tornata quella di un tempo, o almeno così ha voluto annunciare sulla fanpage ufficiale di Facebook. Dopo aver riaperto il profilo pubblico sul social network, l'ex reginetta dell'hard ha voluto mostrarsi nella nuova veste, che tanto consola coloro che speravano in un recupero psico-fisico. Non è tanto il taglio di capelli, che lei orgogliosa esibisce con tanto di foto, quanto lo sguardo quieto, che da tanto non le apparteneva più.

Ha ringraziato la famiglia, gli amici più sinceri, tutti coloro che le sono stati accanto, mentre ha accusato quei "personaggi ignobili", che hanno approfittato del suo stato di non-coscienza. Nessun riferimento all'aborto e al suo ritorno nell'hard, annunciati dall'ex fidanzato Chinaglia sempre su Facebook, ma solo la volontà di scusarsi per il suo burrascoso passato, sostituito da una profonda fede religiosa: il viaggio a Medjugorje è servito a darle la forza di cambiare e ricominciare, almeno per ciò che lei ha raccontato. 

Sara Tommasi notizie e video
" Buon pomeriggio! Nuovo look ai capelli .. Vorrei cogliere l' occasione di scusarmi con tutti per il mio burrascoso passato: per le mie foto e i miei commenti volgari...Io non ero in me e purtroppo sono stata vittima in più occasioni di differenti personaggi ign obili  che consci del mio non buon stato di salute hanno approfittato di me. Io non volevo farmi aiutare dalla mia famiglia e dalle poche persone che mi erano vicine. Persone che ringrazio infinitamente e se oggi sono di nuovo io e soprattutto per merito loro. È tanto tempo che non mi sentivo così bene. Oggi con assoluta certezza posso dire di essere tornata in forma, di svolgere una vita regolare, di fare tanto sport e di essermi riavvicinata alla fede. Sono single e per il momento sono felice così. Baci Saretta ".

Che non sia solo un taglio di capelli, Saretta...

Sara Tommasi foto

?


 

Potrebbe interessarti:http://www.today.it/persone/sara-tommasi/
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/3351451698579

Potrebbe interessarti:http://www.today.it/persone/sara-tommasi/
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/3351451698579

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco la nuova Sara Tommasi: sexy, single e felice

Today è in caricamento