Martedì, 26 Gennaio 2021

Sara Tommasi picchia per strada il suo ex: calci e schiffi ripresi dai fotografi

Uno spettacolo a dir poco imbarazzante, quello di cui si è resa protagonista Sara Tommasi: calci, schiaffi e pugni al suo ex Alessandro Verga Ruffoni Menon

Sara Tommasi

Sara Tommasi deve amare particolarmente il gossip, se non perde occasione, ora per un motivo ora per un altro, di finire sulle prime pagine di riviste scandalistiche. Questa volta è avvenuto a causa di uno spettacolino a dir poco trash, di cui si è resa protagonista per le strade di Roma.

Il motivo, che ha scatenato la rissa, è ancora un mistero, fatto sta che la Tommasi ha litigato violentemente con il suo ex fidanzato,  Alessandro Verga Ruffoni Menon, il quale si era diretto a casa dell'attuale compagno di lei, Alfonso Luigi Marra, per restituirle gli effetti personali ancora in suo possesso. Ma ad un certo punto qualcosa deve essere andato storto se improvvisamente son volati calci, schiaffi, spintoni, parole grosse, e il tutto condito dalla presenza casuale dei paparazzi, che logicamente non si son persi la scena, neppure del più piccolo fotogramma.

Non bastavano le foto senza mutanda o gli sms bollenti a Fabrizio Corona, eh no, proprio no...

Si vede Sara furiosa come non mai, Marra intento a calmarla e un Ruffoni Menon praticamente disperato. Cosa sarà successo?

Guardiamo la gallery di Novella 2000 e lanciamo ipotesi...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi picchia per strada il suo ex: calci e schiffi ripresi dai fotografi

Today è in caricamento