Giovedì, 25 Febbraio 2021
Napoli

Sara Tommasi senza mutande e senza Marra? Smentita la relazione con Di Maggio

Sara Tommasi ama far parlare di sé: dopo essersi mostrata senza mutande più di una volta, lascia Marra e si rifugia nelle braccia di un nuovo amore

sara tommasi

Il gossip impazzisce letteralmente ogni volta che si affaccia a qualche pettegolezzo la provocante Sara Tommasi, bellissima e audace allo stesso tempo. Ci ha sorpresi più di una volta con le sue scandalose uscite pubbliche, eppure non si fa che parlare di lei. Sarà che ha imparato bene come catturare l'attenzione?

Fatto sta che dopo essersi mostrata senza mutande al Chiambretti Night, la Tommasi ci deve aver preso gusto e lo ha fatto ancora e ancora. L'ultima volta ha messo in mostra le sue parti intime contro il signoraggio bancario, una protesta decisamente curiosa, le cui foto hanno fatto presto il giro del web. Capelli raccolti, tailleur nero e calze velate...e sotto le calze niente!

Dopo quell'exploit, la Tommasi è rimbalzata agli oneri del gossip, quindi tutto quello fa, dovunque sia e con chiunque, fa pettegolezzo. Ed è per questo che le foto, che la ritraggono in compagnia dell'agente dei vip, in realtà non riguardano una suo coinvolgimento sentimentale, tutt'altro. A chiarire il chiacchiericcio è la stessa Tommasi, che afferma: "Preciso che la notizia apparsa in rete di una mia relazione con il sig. Christian di Maggio ( mio ex manager) è una pura invenzione del Di Maggio stesso…”.

E pazienza: è solo un bacio (o almeno così appare, n.d.r.), che volete che sia...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi senza mutande e senza Marra? Smentita la relazione con Di Maggio

Today è in caricamento