rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

Sara Tommasi triste su Fb: "Per lo streap a Roma, Stefano mi ha lasciato"

Dopo essersi mostrata a seno nudo alla White Gallery, l'ex reginetta dell'hard è stata lasciata dal fidanzato. E sulla fanpage di Facebook ha voluto, a suo modo, chiedergli scusa

Si dice "lacrime di coccodrillo" e, in questo caso, mai similitudine è stata più adatta per descrivere il comportamento di Sara Tommasi. L'ex reginetta dell'hard, che negli ultimi tempi ha pubblicamente chiesto scusa per il suo passato nel mondo del porno, è tornata a spogliarsi di nuovo e lo ha fatto a Roma scatenando i paparazzi presenti. 

Su Facebook, però, la stessa Sara ha di recente pubblicato una foto, accompagnata da una didascalia, che vuole essere quasi un messaggio di scuse al suo fidanzato Stefano Ierardi, il quale l'avrebbe lasciata dopo lo spettacolino alla White Gallery:

"Sono un po' giù... Come al mio solito ho buttato via un' altra storia d'amore....a volte mi dimentico che alcune mie azioni possono provocare reazioni negative da parte delle persone che mi vogliono bene. Ho fatto quel piccolo Streap a Roma e ora Stefano non ce più". Sguardo triste e volto imbronciato, basterà questa espressione per essere perdonata da Stefano? Intanto, sulla fanpage di Facebook della Tommasi, c'è chi ha voluto puntualizzare: "L'avevamo detto che prima o poi ci sarebbe riscacata nei suoi spettacolini...".

La nuova vita di Sara Tommasi: foto da Facebook

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi triste su Fb: "Per lo streap a Roma, Stefano mi ha lasciato"

Today è in caricamento