rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Gossip

Spunta il video hard di Sara Tommasi con scene inedite e forti

Nell'inchiesta sulla violenza di gruppo, è emerso un contenuto hard, consegnato agli avvocati di Giuseppe Matera da una casa di produzione ungherese. Per dimostrare le condizioni dell'attrice, in grado di intendere e volere

L'inchiesta sulla violenza sessuale subita da Sara Tommasi si concentra su un video hard, che par contenga scene molto spinte, che una casa di produzione ungherese ha rilasciato agli avvocati di Giuseppe Matera, Antonio Ciliberti e Claudio D'Amato su richiesta dello stesso indagato: 

"Vogliamo che si accerti la verità dei fatti. Vogliamo dimostrare in una logica di corretta e leale collaborazione con la Procura di Salerno, che le condizioni fisiche della signora Tommasi apparivano sufficientemente buone. L'attrice infatti sembrava lucida e collaborativa sul set, tanto da sottoscrivere le liberatorie e partecipare fattivamente al girato". La carriera hard di Sara Tommasi si è conclusa bruscamente con l'arresto di Federico De Vincenzo,e di Giuseppe Matera, lo scorso 2 luglio, con l'accusa di violenza sessuale per induzione.

Sara Tommasi in Vip sesso e potere

E mentre le indagini proseguono, Sara pare sia al sicuro da se stessa, sorretta moralmente dalla sua famiglia e dal suo nuovo fidanzato, l'agente dei vip Fabrizio Chinaglia, del quale sembra sia rimasta anche incinta. Il web si augura che tutto questo possa esere interpretato come un aver voltato definitivamente pagina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spunta il video hard di Sara Tommasi con scene inedite e forti

Today è in caricamento