Martedì, 19 Ottobre 2021
Gossip

Sara Ventura: "Sono preoccupata per mia sorella, non sta bene"

L'esilio di Simona Ventura a Playa Soledad preoccupa i familiari, spaventati dalle sue condizioni psicologiche

E' allarme per Simona Ventura. La sua famiglia è spaventata dal crollo che sta avendo in questi giorni la conduttrice, esiliata a Playa Soledad dopo l'eliminazione al televoto con Jonas Berami.

Dopo lo sfogo del compagno Gerò Carraro, che si è scagliato contro gli autori del reality, arrivano le parole di apprensione di sua sorella Sara: "Non la vedo bene, mi preoccupa - ha detto a Mattino 5 - Ha ricevuto una bella botta sia morale che affettiva. L'eliminazione ci sta perché è uno scontro generazionale anche se lei è un'istituzione della tv italiana. Mi è dispiaciuto il meccanismo perché lei era già sola per quanto veniva detto in studio".

In particolare Sara Ventura si riferisce all'accanimento che ha avuto nei suoi confronti Alfonso Signorini: "Amici sui cui puntava molto, come Signorini, sono stati duri nei suoi confronti e senza motivazioni. Sono vent'anni di amicizia, io li ho vissuti con lei. Con un po' di veleno dà fastidio, è deludente, ci vuole rispetto nei modi".

Su Playa Soledad Simona Ventura sta mostrando un lato di lei finora sconosciuto al pubblico. "Simona non ha mai avuto piacere a farsi vedere piagnona davanti alle telecamere - ha concluso sua sorella Sara - Si sta mettendo a nudo, ma a vederla così sto male".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Ventura: "Sono preoccupata per mia sorella, non sta bene"

Today è in caricamento