Lunedì, 15 Luglio 2024
Gossip

Sarah Nile si spoglia di nuovo per Playboy

Sarah Nile di nuovo su Playboy: le foto di lei senza veli e al suo fianco le DIVINE, l'ex pupa Francesca Lukasik e la playmate Federica Arifaina

Se c'è un personaggio del gossip, che ha dato tanto da parlare in questi ultimi mesi, quello è di sicuro Sarah Nile.

Le sue foto in topless sono state l'ultima chicca di un'estate all'insegna del pettegolezzo, ma pare proprio che la bella napoletana non ne abbia ancora a sufficienza. A scatenare l'attenzione su di lei, la presunta love-story con il tenebroso Fabrizio Corona, il quale ha avuto il suo bel da fare, nella calda stagione, dopo aver rotto con Belen Rodriguez.

Ma Fabrizio non pare essere stato troppo colpito da Sarah, se le ha preferito Francesca Fioretti, un'altra ex gieffina sempre di origini partenopee: tra loro è scoppiata la passione, baci e carezze in pubblico, che hanno ufficializzato una romantica e inaspettata frequentazione.

Forse per rispolverare la sua sensualissima fisicità, mostrandola di nuovo senza veli agli occhi degli italiani, Sarah Nile ha deciso di posare, ancora una volta, per Playboy. Accanto a lei le cosiddette divine: l'ex pupa Francesca Lukasik e Federica Arifaina, che di professione fa la playmate.

Insomma, guardando questi scatti al cardiopalmo, c'è di che sfregarsi le mani: donne nude e sexy, che posano per un servizio fotografico lesbo-chic, che già vanta plausi e approvazioni in giro per la rete.

Sarah Nile in costume

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarah Nile si spoglia di nuovo per Playboy
Today è in caricamento