Sabato, 24 Luglio 2021
Gossip

Melissa Satta e Kevin Boateng sposi a giugno

La coppia ha annunciato la data e il luogo delle nozze, e dopo il "sì" il secondo figlio

Dopo rinvii, rumor e smentite, arriva l'annuncio ufficiale: Melissa Satta e Kevin Boateng si sposeranno a fine giugno a Porto Cervo. Mancano pochi mesi, come ha fatto sapere la coppia in un'intervista a Vanity Fair, ma i preparativi non li spaventano.

"Sposarmi non è mai stata una mia priorità - ha spiegato l'ex velina - ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia". E i due hanno intenzione di allargarla presto la famiglia. Il piccolo Maddox ad aprile compirà 2 anni e i genitori vogliono dargli un fratellino. "Prima il matrimonio e poi vorrei un secondo figlio" ha rivelato la Satta, e conoscendo la sua determinazione possiamo già immaginarla tra un anno, o anche meno, con il pancione.

L'amore va a gonfie vele tra Melissa Satta e Kevin Boateng, che finalmente faranno il grande passo. "E' la donna perfetta per me - ha detto il calciatore - è bellissima, sexy, intelligente, in casa fantastica, cucina benissimo. Ha un solo difetto, è fredda. Nel senso che non ti abbraccia, non è fisica. Ma è cambiata molto da quando è nato il bambino".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta e Kevin Boateng sposi a giugno

Today è in caricamento