rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Addio Valeria Golino, Scamarcio ha una nuova fiamma

L'attore è stato beccato da Novella 2000 in compagnia di una moretta misteriosa

Le voci sulla loro rottura si rincorrono da mesi, e addirittura c'è chi è pronto a giurare che lei abbia lasciato casa per trasferirsi da un'amica. La storia tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sembra essere arrivata al capolinea dopo 10 anni, e anche se i diretti interessati ancora sono trincerati dietro un silenzio tombale, ci pensano i paparazzi a svelare gli altarini.

L'attore, che secondo alcune indiscrezioni ha trascorso le ultime settimane chiuso in casa a rimuginare, si è ripreso dalla cocente delusione e si inizia a concedere nuove avventure. "Novella 2000" lo ha beccato a Roma in compagnia di una moretta misteriosa con cui pare essere molto intimo. Tra i due sguardi languidi al ristorante, sorrisi, e infine un incontro ravvicinato bocca a bocca.

Non sembra restare a guardare Valeria Golino. L'attrice, infatti, sarebbe sempre più vicina a Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci, anche se guai a toccare l'argomento con lei, riservatissima quando si tratta della sua vita privata.

riccardo scamarcio 1-2

Riccardo Scamarcio e la presunta nuova fiamma fotografati da Novella 2000

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Valeria Golino, Scamarcio ha una nuova fiamma

Today è in caricamento