Venerdì, 27 Novembre 2020

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, effusioni lontano dai flash: crisi rientrata?

Sul settimanale "Chi" le foto dei due attori mentre si scambiano tenerezze su uno yacht al largo di Cannes pensando di non essere visti

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, teneresse sullo yacht al largo di Cannes

E' ancora mistero su Riccardo Scamarcio e Valerio Golino. Se da mesi si parla di crisi nera, nel numero di "Chi" in edicola da mercoledì 25 maggio, ecco le esclusive immagini dei due attori che si scambiano effusioni nel corso di una festa privata organizzata al Festival di Cannes.

I due, che secondo i rumors più recenti si sarebbero detti addio dopo dieci anni d'amore, durante la kermesse in Costa Azzurra hanno sempre tenuto un comportamento distaccato in pubblico. Lei, presente al Festival come giurata, lui con il film "Pericle il nero" (coprodotto dalla Golino), hanno dormito in alberghi separati e sotto i flash dei fotografi hanno mostrato una studiata cordialità. Ma alla festa organizzata da Maite Bulgari sul suo yacht, i due attori, che pensavano di essere lontani dai fotografi, si sono scambiati un lungo e tenerissimo abbraccio, seguito da baci e tenerezze che lasciano intendere un superamento della crisi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, effusioni lontano dai flash: crisi rientrata?

Today è in caricamento