rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Scamarcio su tutte le furie: "Il matrimonio è una cosa nostra"

L'attore negli ultimi giorni è stato travolto dal gossip dopo la notizia delle nozze con Valeria Golino

Sono una delle coppie più longeve ma anche più riservate del cinema italiano. Per questo Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, insieme dal 2006, non hanno gradito tanto rumore intorno alla notizia del loro matrimonio, trapelata dal Comune di Andria e confermata dalle pubblicazioni online.

La coppia si sposerà in Puglia, ma conoscere ulteriori dettagli è una "mission impossible" considerando la ritrosia dei due attori nei confronti dei giornalisti. E la decisione di mantenere segrete le nozze l'ha ribadita Riccardo Scamarcio a La Stampa: "Sono sconcertato. La nostra è una decisione intima che non volevo fosse divulgata. Tutto quello che è successo ci ha travolto, la notizia è venuta fuori e non volevo che accadesse. Il matrimonio è una cosa nostra, privata, questo vale per me e anche per la mia futura moglie. Sono fatti nostri, perché dovremmo essere obbligati a parlarne?".

"Non trovo giusto discutere di questo - ha detto ancora l'attore pugliese - Sono felice, questo lo posso dire perché è la verità. Sono molto felice".

E la felicità vuole tenersela per sé e per Valeria Golino, sua compagna da quasi 10 anni, che a breve diventerà sua moglie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scamarcio su tutte le furie: "Il matrimonio è una cosa nostra"

Today è in caricamento