Mercoledì, 4 Agosto 2021
Gossip

Valerio Scanu, nessuna antipatia con Marco Carta

Il cantante smentisce le voci su presunti rancori nei confronti del collega e gli dà qualche consiglio per "L'isola dei famosi"

Hanno un percorso professionale molto simile Valerio Scanu e Marco Carta. Entrambi usciti da "Amici", qualche disco d'oro, un Festival di Sanremo vinto, e poi le prime difficoltà a restare sulla cresta dell'onda. Adesso, anche lo stesso reality. Sì, perché se un anno fa Scanu ha deciso di mettersi in gioco sull'Isola dei famosi, stavolta è il momento di Marco Carta, che tra pochi giorni vedremo naufragare in Honduras.

Le voci sulla presunta antipatia tra i due cantanti circolano da anni, alimentate dallo stesso Scanu che non ha mai perso occasione per tirare qualche frecciatina, come l'ultima ai microfoni di Radio2 durante "I sociopatici": "Mi dispiace che Marco Carta non vada ai Caraibi nel periodo delle piogge". Solo una battuta, in realtà tra loro c'è amicizia e stima, come chiarisce più tardi Valerio Scanu: "Scherzi a parte sarà un'esperienza che gli darà una bella corazza. E' un'esperienza formativa e umana, non artistica, incredibile, che poi potrà trasmettere alla sua musica". A Marco Carta ha consigliato di non perdere la pazienza quando sarà sotto pressione e di concentrarsi sulla sua interiorità.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valerio Scanu, nessuna antipatia con Marco Carta

Today è in caricamento