rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Scarlett Johansson spezza un altro cuore, addio a Nate Taylor

Ha frequentato per qualche mese il pubblicitario, ma ora la musa di Woody Allen ha deciso di porre fine alla relazione. Forse c'è già un altro uomo

Inquieta e insaziabile come una vera diva, Scarlett Johansson ha deciso di porre fine anche alla relazione con Nate Naylor, il dirigente pubblicitario che la star aveva frequentato per qualche mese.

Dopo le relazioni con  Josh Hartnett e Sean Penn, nonchè il matrimonio con Ryan Reynolds, l’attrice prediletta dal grande Woody Allen aveva una volta tanto iniziato una love story con un uomo lontano dalle luci della ribalta e dal mondo di Hollywood.

La coppia sembrava davvero affiatata ma, ahimè, l'idillio è giunto bel presto al suo termine, forse - si dice - a causa di un altro uomo, che già si è affacciato alla vita di Scarlett.

“Ha rotto con lui la scorsa settimana”, ha recentemente raccontato una fonte a People. “Lui ci sta male, ma era prevedibile. Molti sono rimasti sorpresi che sia durata così tanto.

Dopo essere stata paparazzata con l’ex fidanzato Jared Leto (prima di aver dato il benservito a Nate), la diva è stata  pizzicata anche con Domingo Zapata, amico intimo di Lindsay Lohan. Che sia lui la sua prossima preda?

Foto @ TM news Infophoto

Scarlett Johannson, star e sex symbol @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarlett Johansson spezza un altro cuore, addio a Nate Taylor

Today è in caricamento