rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Nuovo tatuaggio e nuovo amore per Scarlett Johansson

Aria di novità per l'attrice, che ha esibito un nuovo tatuaggio ma anche un nuovo presunto fidanzato. Si tratta del francese Romain Dauriac

Tatuaggi, che passione! Le celebrities sono particolarmente amanti di questi originali ornamenti e la bella Scarlett Johansson, proprio come Rihanna o Angelina Jolie, non è certo da meno.

La "collezione" di Scarlett è composta da un romantico tramonto sull'acqua, raffigurato sull'avambraccio sinistro, da una sorta di bracciale in omaggio alla sua New York, che le circonda il polso destro, e infine da due cerchi intrecciati che le ornano una caviglia.

Ora però la piccola collezione si è arricchita di un nuovo elemento, perchè la diva ha aggiunto un quarto tatuaggio, sul lato sinistro del costato.

Si tratta di un ferro di cavallo, che reca la scritta beneaugurante "Lucky You" ("che tu sia fortunata").

L'opera, realizzata a Parigi dall'artista francese Fuzi Uvtpk, è stata molto criticata dai fans dell'attrice, perchè il disegno appare piuttosto grezzo e impreciso.

In realtà, lo stile essenziale e a tratti infantile del tatuaggio di Scarlett è tipico di Fuzy, artista molto quotato, che non ha solo avuto il merito (e la fortuna!) di tatuare lo splendido corpo della Johannsson, ma anche quello di averle presentato il manager francese Romain Dauriac, che la diva sta frequentando.

Scarlett Johannson, star e sex symbol @ TM News Infophoto

Insomma, il tatuaggio è stato decisamente "galeotto" e ora la nuova coppia è stata già notata in alcuni locali di Soho e Manhattan, tra l'altro in atteggiamenti piuttosto intimi.
Considerando come finiscono di solito le love stories della bella Scarlett, speriamo che stavolta il suo ferro di cavallo assolva dvvero il compito di portarle fortuna!

Nella foto Scarlett Johansson (Fuzi Uvtpk)

 

 

 

 

 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo tatuaggio e nuovo amore per Scarlett Johansson

Today è in caricamento