rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Attrici senza veli: le scene più erotiche del 2012

Il sito Mr. Skin è giunto alla 12esima edizione degli Anatomy Awards: ecco le attrici di cinema e serie tv, che si son date battaglia pur di aggiudicarsi il titolo di "miglior scena di nudo 2012"

Il seno più bello nella storia del cinema? Chiedetelo a Mr. Skin, il sito americano che puntualmente si dedica a stilare la classifica dei migliori nudi del grande e piccolo schermo, per la gioia di quanti non attendono altro, che vedere il loro idolo senza veli indosso.

E così, come una sorta di tradizione che si diffonde sul web a macchia d'olio, anche per quest'anno abbiamo la classifica completa e animata da categorie piuttosto curiose...

Mr. Skin è giunto alla sua dodicesima edizione, non fa attendere i suoi fans che, trepidanti, sono curiosi di conoscere quali siano le più belle scene di nudo del 2012. Si tratta di una sorta di Oscar cinematografici e televisivi, che vengono assegnati alle donne più sexy del piccolo e grande schermo e che vengono definiti, titolo piuttosto eloquente, Anatomy Awards!!! Ma bando alle ciance e ammiriamo la classifica:

I nudi più belli del 2012

- Addison Timlin in Californicationla come miglior "rivelazione" della stagione;

- Emmy Rossum in Shameless come miglior "debutto";

Nathalie Emmanuel in Misfits come miglior lato b;

Sara Rue in For Christ's Sake come miglior seno...prosperoso;

Kathleen Robertson in Boss come miglior topless con gli occhiali;

e tante, tante altre scene, che potete ammirare direttamente sul sito americano. 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attrici senza veli: le scene più erotiche del 2012

Today è in caricamento