rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Schwarzenegger nudo fa piangere la stagista

Durante un cambio d'abito nel camerino l'attore ha giocato un "brutto scherzo" a un'assistente costumista

Uno scherzo di pessimo gusto quello che Arnold Schwarzenegger ha voluto fare a una giovane stagista che nel 1980 era sul set del film tv "The Jayne Mansfield Story" come assistente costumista.

La ragazza, durante una pausa dalle riprese, bussa alla porta del camerino dove l'attore sta facendo un cambio d'abito: "Ciao Arnold, sei in condizioni decenti?" domanda prima di entrare e la risposta di Schwarzenegger arriva gentile e puntuale: "Sì, vieni pure". Ad attenderla, ciò che non si sarebbe mai aspettata: l'attore le si staglia davanti, completamente nudo. Tanto basta a farla scoppiare in lacrime e correr via. Di contro, l'attore prorompe in una scoppiettante risata, evidentemente convinto si tratti di uno scherzo divertente.

A fornire i dettagli del gossip che coinvolgerebbe l'ex governatore repubblicano della California è il costumista Warden Neil, testimone della curiosa vicenda. Neil, nominato diverse volte agli Emmy, ha lavorato con star del calibro di Lucille Ball, Brooke Shields e Kirsty Alley. Nonostante siano passati più di 30 anni, un portavoce di Arnold Schwarzenegger si è affrettato a smentire: il racconto secondo l'attore sarebbe "falso al 100 per cento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schwarzenegger nudo fa piangere la stagista

Today è in caricamento