rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Scialpi sposa il compagno e chiede la benedizione a Papa Francesco

Il cantante ha ufficializzato il matrimonio con Roberto Blasi, con cui è legato da 6 anni

A fine agosto Scialpi sposerà il suo compagno Roberto Blasi. Ad annunciarlo pochi giorni fa è stato proprio il cantante, il primo personaggio del mondo dello spettacolo italiano a compierà questo passo.

Mentre i fan si congratulano con la coppia per l'importante decisione, Scialpi chiede la benedizione a Papa Francesco, al quale ha scritto una lettera: "Da quando ho sentito per la prima volta il Suo nome alla tv per la Sua proclamazione in un attimo di profonda commozione, il mio pensiero è andato subito al mio povero padre che  si chiamava come Lei e che è mancato ormai da anni - si legge - Poi, vedendoLa sorridere dolce e scherzoso, quasi fuori dal protocollo, sono subito rimasto affascinato dalla Sua figura di uomo e non solo di Papa".

Il cantante si è rivolto al Papa come se fosse davvero il suo papà: "Mi rivolgo direttamente a Lei Santo padre, come figura Spirituale che sostiene e conforta i Suoi Figli, perché la mia volontà non resti solo un desiderio personale, ma diventi comune a tutte le persone che amano senza distinzioni. Quanto desidererei da Lei una Parola per dare forza al mio concetto di Famiglia! per sentirmi anch'io  sotto la protezione  e la benedizione della Chiesa e di Nostro Signore".

Dal Vaticano ancora nessuna risposta, ma le critiche sulla richiesta "azzardata" si stanno già facendo largo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scialpi sposa il compagno e chiede la benedizione a Papa Francesco

Today è in caricamento