rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Scientology, per Tom Cruise anche agenzia matrimoniale?

Nuove rivelazioni da parte del magazine Vanity Fair sul ruolo di Scientology nella vita coniugale del divo americano

Subito dopo la notizia-bomba della richiesta di divorzio da parte di Katie Holmes (nella foto in una delle ultime immagini con Tom), "fuggita" a New York con Suri lo scorso mese di giugno, tante erano state le ipotesi sulla motivazione della fine del terzo matrimonio del divo Tom Cruise.

Tra queste, le voci circa il ruolo negativo ricoperto nella vicenda da Scientology si erano sprecate, anche perchè già precedentemente non erano mancate illazioni circa l'eccessiva invadenza da parte della setta religiosa.

Piuttosto sconvolgente, poi, la rivelazione che la Holmes sarebbe stata in qualche modo scelta da David Miscavige, guru del movimento religioso, che dopo il divorzio di Tom Cuise dalla Kidman e la fine della relazione con Penelope Cruz si sarebbe adoperato personalmente per  cercare una nuova moglie per il fedele affiliato della setta.

Maureen Orth, di Vanity Fair, ripropone ora questa ipotesi fornendo altrii particolari: sarebbe stata Shelly Miscavige, moglie del capo di Scientology, la "eminenza grigia" che ha ordito questa sorta di casting, mascherato in modo tale da sembrare un provino per un film.

"Cosa pensi di Tom Cruise?" - era una delle domande-chiave poste alle candidate, a cui avrebbe risposto adeguatamente l'attrice iraniana Nazanin Boniadi, subito sottoposta all'attenzione del divo americano con esiti non troppo felici, visto che la relazione è naufragata dopo poche settimane.

Non vogliamo certamente entrare nel merito del messaggio religioso di Scientology e della sua validità, certo è che come Agenzia Matrimoniale questo movimento spirituale quasi leggendario si è rivelato piuttosto pasticcione.

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scientology, per Tom Cruise anche agenzia matrimoniale?

Today è in caricamento