Venerdì, 18 Giugno 2021
Gossip

Sean Penn e Charlize Theron, titoli di coda per la coppia

Dopo le voci sulla crisi, il settimanale Us Weekly svela la rottura

E' finita una love story all'ombra di Hollywood. Sean Penn e Charlize Theron, una delle coppie più glamour del cinema, si sono detti addio. La notizia, riportata dal settimanale "Us Weekly", conferma le voci che nelle ultime settimane volevano la coppia in crisi. Secondo la fonte del magazine americano, sarebbe stata l'attrice sudafricana a mettere fine alla storia.

I due si erano messi insieme nel dicembre 2013, quando la loro decennale amicizia si è trasformata in una vera e propria relazione. Lo stesso "Us Weekly" ricorda che un anno dopo il loro coming out, nel dicembre 2014, erano stati avvistati a Parigi e il viaggio romantico sembrava anticipare un fidanzamento ufficiale. "Non ci sono anelli, ma stanno insieme ufficialmente", aveva dichiarato al magazine una fonte amica delle coppia. 

In una recente intervista rilasciata lo scorso marzo a "Esquire", Penn si era detto nuovamente pronto a "fare il marito", dopo i fallimenti dei due precedenti matrimoni. Il 54enne premio Oscar è stato sposato con Madonna dal 1985 al 1989, poi in seconde nozze si è legato a Robin Wright, attrice americana che ultimamente ha ritrovato il successo con la serie "House of Cards". In quell'intervista, Penn aveva dichiarato che non stava prendendo in considerazione "un terzo matrimonio", ma che lo avrebbe considerato come "un primo matrimonio" qualora si fosse sposato nuovamente. "Un mio amico ha scritto una riga, 'senza tradizione le novità tendono a morire', e io non voglio vedere morire queste novità", ha dichiarato Penn. 

Theron, che invece non ha mai fatto il grande passo, ha avuto due importanti relazioni: la prima con l'attore Craig Bierko, a cui è stata legata dal 1997 al 2001, e la seconda con l'attore irlandese Stuart Townsend dal quale si è allontanata nel 2010 dopo circa nove anni di fidanzamento. Nel mezzo di queste due storie, come ricorda lo stesso magazine americano, c'è stata una liaison con Stephan Jenkins, frontman della rock band americana Third Eye Blind.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sean Penn e Charlize Theron, titoli di coda per la coppia

Today è in caricamento